“Paesaggi, passaggi e assaggi del Salento estremo”. Con Archès alla scoperta dei saperi e dei sapori del Capo di Leuca

“Paesaggi, passaggi e assaggi del Salento estremo” è il nome del progetto proposto dalla nostra associazione che è stato approvato da Puglia Promozione per l’Avviso Pubblico (“InPuglia365 – Sapori e colori d’autunno”).

locandina

A partire dal prossimo fine settimana e per tutti i week end fino a quello prenatalizio del 23 dicembre, verrà attivata una serie di laboratori e visite guidate che potrà essere fruita gratuitamente da tutti, residenti salentini e ospiti del Capo di Leuca.

Nel nostro progetto abbiamo individuato degli elementi chiave che rappresentano lo spirito di questo luogo. Ognuno di essi sarà oggetto di un’attività che prevederà una parte laboratoriale e una visita guidata focalizzata su aspetti poco noti del territorio, con una modalità di fruizione lenta e, attraverso la cooperazione sinergica di diversi soggetti, capace di creare un’esperienza turistica autentica.

In questi giorni stiamo mettendo a punto il calendario completo: seguiteci e non esitate a contattarci per avere informazioni e prenotarvi!!!